Angela Bermudez: la passione per il cosplay

02/05/2013

angela-bermudez03

Bella, creativa e appassionata di videogiochi. Angela Bermudez è una giovane artista nata e cresciuta a Cartago, che vive tra il Costa Rica e la California. Angela passa le sue giornate creando opere di arte sperimentale, ma negli ultimi mesi sta emergendo come modella di cosplay a livello internazionale.

Il cosplay è una moda nata in giappone, che consiste nel riprodurre un personaggio di fantasia nei costumi e nell’atteggiamento. E non c’è niente di meglio che ispirarsi a personaggi strambi e colorati come quelli che compaiono nei manga e nei videogames!

Angela ha trovato la chiave di volta per spiccare sulle altre ragazze che si dedicano al cosplay: oltre a essere una bella ragazza, molto slanciata e con un viso dolcissimo, la modella tica sa fare scelte piuttosto originali. Molti dei personaggi a cui dà corpo, infatti, non sono mai stati interpretati prima.

Accanto a figure ormai celebri come Faith di Mirror’s Edge, Female Shepard o Elizabeth di BioShock Infinite, Angela impersona molto volentieri anche personaggi meno famosi, ma di grande charme. Princess Whatshername di Earthworm Jim, Pleinair di Disgaea, la Succubus di Blizzard, Pandora di Guitar Hero 2 sono solo alcuni nomi di una lista davvero lunga.

Godiamoci nella gallery alcune delle sue migliori interpretazioni.

2 risposte a “Angela Bermudez: la passione per il cosplay”

  1. Gaudenzio ha detto:

    Vorrei alcune informazioni sul Costa Rica.Sono pensionato a 1700 euro al mese
    Grazie e scusa il disturbo
    Gaudenzio Massi

  2. rosa ha detto:

    costa rica non e come era prima ora e molto cara x viverci poi sembri un animale in gabbia abbiamo le case tutte recitante e anche le finestre cosi non ci vengono assaltare troppo lagamenti per la troppo pioggia in principio e bello ma dopo non e come pensi tu ,se ti infermi devi pagare dalla tua tasca perche il sicuro che paghi non e abbastante devi avere occhi in tutti I lati x ti uccidono x un cellulare si e bello x vacanza poi basta io ho deciso lasciare costa rica non conviene proprio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *