Gisele Bundchen neo-mamma: relax in Costa Rica

29/03/2013

gisele_bebe

Un’altra coppia di vip si aggiunge alla lista ci celebrità che scelgono il Costa Rica per una vacanza rigenerante. E’ la volta della top model brasiliana Gisele Bundchen e del marito Tom Brady, quarterback dei New England Patriots della National Football League. I due sono sposati dal 2009 e hanno avuto tre anni fa uno splendido figlio maschio, Benjamin.

Lo scorso 5 dicembre alla famiglia si è aggiunta anche una bambina, Vivien Lake. In questa vacanza piccola è andata a spasso con la mamma nel marsupio su e giù per la spiaggia, mentre papà Tom si teneva in allenamento facendo jogging sulla spiaggia. Ma i tre sono anche stati avvistati durante un escursione in quad, sia sulla spiaggia che in mezzo alla natura.

gisele-tom-vivian01 gisele-tom-vivian02

 gisele-tom-vivian07 gisele-tom-vivian05

Come potrete notare dalle foto, la linea di mamma Gisele non ha affatto risentito della recente gravidanza: l’unico segno evidente è un po’ di pancetta. La modella trentaduenne non ha mai nascosto di essere un’appassionata di alimentazione sana e di sport. Già dopo la prima gravidanza aveva dichiarato di aver praticato regolarmente kung fu e yoga fino a un paio di settimane alla nascita di Benjamin.

gisele-tom-vivian06 gisele-tom-vivian04

Una replica a “Gisele Bundchen neo-mamma: relax in Costa Rica”

  1. aniello ha detto:

    beati voi che vi trovate in questo paradiso, puttroppo io sogno il luogo ma non posso realizzarlo……questo sogno….in costa rica…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *