Christina Aguilera e Alejandro Fernandez in testa alle classifiche

23/05/2013

christina-alejandro-sul-set

“Fuiste ave de paso, y no sé porque razón me fui acostumbrando, cada día más a ti los dos inventamos, la aventura del amor llenaste mi vida, y después te vi partir sin decirme adiós, yo te vi partir”.

Comincia così Hoy Tengo Ganas De Ti, “Ho voglia di te”, il singolo che sta svettando nelle hit parade del Centro America. Protagonisti di questa fortunata avventura musicale sono Alejandro Fernandez e Christina Aguilera, che ha fatto passare qualche annetto dal suo ultimo album non in lingua inglese.

Come già aveva dimostrato in passato, la lingua spagnola è particolarmente congeniale al canto di Christina: aggiunge colore al suo timbro e respiro ai suoi celebri vocalizzi.

christina-aguilera-bigMessico, Costa Rica, El Salvador, Bolivia, Nicaragua, Guatemala, Ecuador e Honduras hanno infatti accolto con grande entusiasmo il suo ritorno, premiando la coppia con la testa delle classifiche singoli.

La bella Christina e Alejandro hanno appena finito di girare il videoclip di questa canzone d’amore. Le foto che vedete, infatti, sono scatti rubati sul set.

Possiamo notare con piacere come l’opulenza degli ultimi mesi abbia lasciato il posto a una fisicità più armonica: Christina è curvy e incantevole come una statua greca.

Il video ufficiale non è ancora stato rilasciato, ma potete già ascoltare il brano in questo filmato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *