Elisabetta Canalis e Steve-O surfano a Jaco Beach

26/07/2012

Lei bella e atletica, lui affacinante e spericolato. Sembra davvero che la coppia Elisabetta Canalis e Steven Gilchrist Glover (alias Steve-O) sia destinata a durare. L’ex-velina e lo stuntman di The Jackass hanno scelto, per buttarsi alle spalle ogni pettegolezzo di crisi del loro amore, un viaggio all’insegna dello sport e del divertimento in Costa Rica.

Una vacanza insolita, per due giovani star: niente alberghi di lusso, né stravizi mondani. Solo sport, buona cucina e romanticismo. Un’esperienza molto diversa rispetto alla vita di coppia che la bella Elisabetta faceva con il posato George Clooney.

I due hanno affittato un appartamento in un residence a Jaco Beach, sul versante Pacifico, e si alzano all’alba per surfare. La sveglia suona alle 5,30 ogni mattina: colazione veloce poi dritti in spiaggia, per cogliere le onde migliori.

Elisabetta è neofita di questo sport e sta prendendo lezioni da un maestro del luogo, mentre Steve-O, esperto surfista, affronta di petto i pointbreak più impegnativi.

Tra una surfata e l’altra, molte corse in macchina per esplorare le bellezze della costa e cenette romantiche nei locali di Jaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *