Ancora avvistamenti UFO nei cieli del Costa Rica

04/02/2013

ufo-in-costarica

Un nuovo incredibile avvistamento è avvenuto nei cieli del Costa Rica, lo scorso 23 gennaio 2013. Questa volta, un oggetto volante non identificato è stato ripreso ad alta quota. L’autore del filmato, trasmesso in tutto il Paese dall’emittente locale Telenoticias 7, è infatti Joseph Daniel Araya, un pilota di aerei commerciali con più di 500 ore di volo alle spalle.

Il filmato è stato sottoposto alle analisi di vari esperti, tra cui l’astronomo José Alberto Villalobos, che ha dichiarato che l’oggetto volante potrebbe avere un diametro di 7-10 metri e potrebbe spostarsi a una velocità di 3600 km/h.

Anche il ricercatore UFO Alexis Astua ha esaminato il video e ha detto hai microfoni dell’emittente che nell’osservare il movimento dell’oggetto volante sembra molto improbabile che si tratti di un semplice riflesso di luce sulla lente della telecamera.

Oggetto volante o riflesso: voi cosa ne pensate? Di sicuro la popolazione del Costa Rica è abituata a questo genere di notizia, dato che gli avvistamenti sono piuttosto frequenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *