Avvistamenti UFO in Costa Rica

16/08/2012

Sono già due quest’anno le segnalazioni di avvistamenti UFO in Costa Rica. L’ultima si è verificata alla vigilia di ferragosto, il 14 agosto 2012, nei cieli di San Joaquín de Flores. La cittadina è situata nella regione dell’Heredia ed è a poca si stanza da Alajuela e dalla capitale San José.

Come è possibile vedere dalle foto, alcuni passanti hanno individuato nella notte delle Flottillas Ovni, ovvero delle sfere di luce a grappolo.

  

Lo scorso 18 gennaio, invece, un abitante di Cartago ha ripreso sopra ai cieli della sua città i movimenti di un misterioso oggetto discoidale. Questa forma luminosa è comparsa e scomparsa più volte e ha effettuato manovre difficilmente compatibili con quelle di un velivolo terrestre. Nelle foto si può vedere l’oggetto, avvistato in pieno giorno.

Il Paese non è nuovo a questo tipo di avvenimenti: pare infatti che nel 2007 ci siano stati svariati avvistamenti. In rete si possono trovare molti filmati che documentano incontri ravvicinati, veri o presunti che siano, con UFO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *